EMANUELA GRECU

Avvocato Emanuela Grecu

nata a Mestre (VE) il 10.06.1971, avvocato del foro di Venezia dal 2002, con prevalente attività nel settore civile.

Attualmente:

Giudice Onorario di Tribunale assegnata a far data dall’1.1.2007 alla Seconda Sezione Civile presso il Tribunale di Treviso con ruolo proprio di Esecuzioni Mobiliari, assegnataria di fascicoli di controversie civili e delegata dal Presidente del Tribunale al rilascio delle autorizzazioni ex art. 492 bis c.p.c.

Delegato alla Vendita di beni immobili presso il Tribunale di Venezia in quanto inserita nell’elenco dei professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di cui agli artt. 169 ter e 179 disp. att. c.p.c.

Gestore della Crisi da Sovraindebitamento presso l’OCC n. 99 istituito presso l’Ordine degli Avvocati di Venezia dal 2017, con successiva nomina a Liquidatore del patrimonio.

Vicepresidente di “CU.S.T.O.D.I.A. CUstodi e Delegati per lo Studio delle Tematiche e delle Operazioni di vendita Delegata Immobiliare: Associazione di Venezia” da aprile 2019.

Formatore Decentrato per il Distretto della Corte d’Appello di Venezia per il biennio 2019-2021 nominata dal Consiglio Superiore della Magistratura il 20.09.2019.

In passato relatrice nei i seguenti seminari:

CONFERENZA sul tema “La gestione del contenzioso in materia di personale”;

CONFERENZA sul tema “Il regime delle responsabilità nel pubblico impiego, in particolare la responsabilità amministrativa e contabile”;

CONFERENZA sul tema “La responsabilità del pubblico dipendente e procedimento disciplinare”

CONFERENZA sul tema “Il contratto di lavoro e le nuove forme di flessibilità”.

CONFERENZA sul tema “La legge 431 del 9.12.1998 sulle locazioni; la licenza e lo sfratto per finita locazione a otto anni dall’entrata in vigore dell’attuale disciplina”.